TRATTAMENTI

Nello spazio scelto per il nostro viaggio terreno, ci è chiesto di FARE, ANDARE, AGIRE. Siamo costantemente sotto pressione, e giorno dopo giorno ci troviamo sempre più scarichi.

“Questo non sono io!” È la frase che più frequentemente mi sento dire all’inizio dei percorsi.

Nel Taoismo che si basa sugli insegnamenti di Lao Tzu, scopriamo come l’essere originario e la legge della natura stessa ci governino in ogni nostro mutamento. Nel percorso che attuiamo, a ogni essere, anche a te, viene donato qualcosa di particolare, di originale che ti caratterizza e ti rende ciò che sei!. Solo quando la tua originalità è definita e riconosciuta allora sarai felice.

“Wu wer er wu bu wei” questo viene recitato da Lao tzu. Non agire ma non lasciare nulla di incompiuto. Essere TE significa agire secondo la tua natura e il tuo volere. Solo tu puoi essere artefice della tua esistenza.

“Wu Wei” Essere te stesso, la tua originalità.
Per raggiungere questo stato bisogna fermarsi, riconoscersi, scoprire la tua identità. Fermarsi per Agire secondo la regia che ci governa dentro. Qui cade ogni giudizio perché non potremmo mai sapere , conoscere fino in fondo, il programma che governa l’altro. Ecco che l’ego, il giudizio e la presunzione decadono.

I trattamenti proposti ti accompagnano in questa direzione, dove l’altro diviene mezzo per il risveglio della tua originalità.

Se hai necessità di comprendere quale tipo di trattamenti ricevere contattami compilando il modulo sottostante.

13 + 8 =