TRATTAMENTO GONGSHIATSU

Trattamento di circa 45 minuti con due operatori

  • Cos’è il trattamento GongShiatsu?

 

    Il trattamento GongShiatsu è uno specifico trattamento Shiatsu di 45 minuti in contemporanea a una immersione nei suoni prevalentemente dei Gong. Il lavoro è svolto da due operatori qualificati che in simultanea lavorano per il riequilibrio energetico. Il ricevente è steso su un fouton e riceve il trattamento Shiatsu, in contemporanea riceve un’ immersione nei suoni di Gong e strumenti ancestrali volti e direzionati sull’intenzione del ricevente e coinvolge nell’insieme tutti i presenti. Questo lavoro è coordinato tra i due operatori così che l’effetto entri in profondità con maggiore potere di trasformazione e di consapevolezza nel ricevente.

  • Cosa succede durante il trattamento?

 

    Durante il trattamento Shiatsu, lo Shiatsuka pratica il trattamento sul ricevente comodamente steso sul fouton mentre sia operatore che ricevente entreranno in una vasca di suoni generati dai Gong e vari strumenti ancestrali. il Gong Master entrerà in un flusso di connessione con lo Shiatsuka per il benessere del ricevente. Durante il trattamento anche gli Operatori stessi saranno immersi in un utero che porterà tre persone all’unisono.

  • Chi può ricevere GongShiatsu?

 

Chiunque desideri un valore aggiunto al Trattamento Shiatsu o al Trattamento con i suoni entrambe presi singolarmente. Non ci sono controindicazioni di alcun tipo. Nel caso il ricevente fosse in una fase delicata di vita, è necessario che lo condivida con gli operatori per poter praticare una sessione mirata.

  • Perché ricevere una seduta di GongShiatsu?

 

Gli effetti della vibrazione creata dal suono emesso dai Gong penetra in profondità e veicola il lavoro energetico dello Shiatsuka come se ci fosse un’accelerazione del flusso messo in movimento dall’operatore. L’operatore è facilitato nel lavoro mentre il ricevente viene trasportato in un rilassamento dalle vibrazioni dei Gong.